Selezione studenti corsi di CERTIFICAZIONE INGLESE e FRANCESE

Ai Docenti di Lingua e Civiltà Inglese
Ai Docenti di Lingua e Civiltà Francese
e p.c.        a tutti di docenti   e al DSGA

Oggetto:  Selezione studenti corsi di certificazione inglese e francese

Si invitano i docenti di Lingua e Civiltà Inglese e di Lingua e Civiltà Francese ad individuare, tra gli STUDENTI PIU MERITEVOLI  delle classi seconde e terze, coloro che abbiano competenze di livello A2, interessati a seguire i corsi in oggetto. La selezione avverrà seguendo i criteri di seguito riportati:

• merito scolastico e, a parità di condizioni, situazione economica della famiglia;
  • test di selezione.

Ciascuno studente può candidarsi ad un secondo modulo formativo solo se nello stesso non si è raggiunto il numero massimo di studenti.

I nominativi andranno comunicati alla prof.ssa SPEZIGA, coordinatrice del dipartimento, entro e non oltre martedì 23 febbraio 2016, onde procedere alla selezione dei corsisti attraverso il test, che si terrà il giorno mercoledì 24 febbraio 2016 alle ore 15,00 per lingua inglese e alle ore 16,00 per lingua francese.

Il Dirigente Rosangela Colucci

(Circolare n. 92 – prot.1655 del 19/02/2016)