Progetto “Martina: parliamo ai giovani di Tumori”. Incontro del 05/03/2016

Ai Docenti: Lofoco (4^TA), Battista A. (4^CA), Maugeri (4^CD), Patruno P. (4^CE), Sidella (4^CC)
E rispettivamente agli alunni delle classi 4^TA-4^CA-4^CC-4^CD-4^CE

Si comunica che, nell’ambito del progetto “Martina: parliamo ai giovani di Tumori”, il giorno 05/03/2016, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, presso l’Auditorium della sede centrale del nostro Istituto, si svolgerà un incontro con la Dott.ssa Maria Baldassarre, al fine di sensibilizzare le giovani generazioni alla cultura della prevenzione come strategia fondamentale per la lotta ai tumori, con il coordinamento dei docenti FuS area 3 (prof.sse Fiorentino e Signorile).

Gli alunni delle classi quarte su menzionati si recheranno direttamente nella sede centrale alle ore 9,30 accompagnati dai docenti in epigrafe.

Durante tale incontro i docenti non accompagnatori, in servizio presso la sede succursale, rimarranno a disposizione.

(Circolare n.104 – prot.1989 del 29/02/2016)