Oggetto: CANDIDATURA Progetto POR Avviso 07/2016 (LINGUA SPAGNOLA)

Oggetto: CANDIDATURA Progetto POR Avviso 07/2016 (LINGUA SPAGNOLA).
(POR Puglia FESR – FSE 2014-2020. Azione 10.2 – Avviso pubblico n. 7/2016 “Progetti di Rafforzamento delle Competenze Linguistiche”)

La nostra scuola ha ottenuto un finanziamento destinato a un percorso di formazione linguistica in SPAGNA.

Il corso per gli alunni in Spagna si svolgerà presumibilmente dal 19 aprile al 13 maggio 2017 e si concluderà con un esame di certificazione linguistica DELE A2/B1 che avrà luogo nella sede estera del corso o al ritorno in Italia.

Il progetto è finanziato dalla Regione Puglia FESR – FSE 2014-2020. Azione 10.2 e dalla Comunità Europea. Il corso prevede la partecipazione di 18 allievi e 2 accompagnatori con 60 ore di lingua straniera con insegnanti madrelingua, viaggio, soggiorno e visite sul territorio all’estero per periodo di 3 settimane ed esame finale.

Corso autorizzato  Saber y sabores: ruta língüistica y cultural (ref. progetto Prof.ssa Lidia Miccolis)

DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE FORMAZIONE PROFESSIONALE 19 dicembre 2016, n. 1123 POR Puglia FESR – FSE 2014-2020. Avviso pubblico n. 7/2016 “Progetti di Rafforzamento delle Competenze Linguistiche.” Approvazione graduatorie, Disposizione di accertamento e Impegno di spesa ai sensi della D.G.R. n. 1687 del 02/1/2016.

Corso di lingua spagnola per il conseguimento della certificazione DELE A2/B1, destinazione Spagna – Valencia.

Gli studenti interessati, che studiano la lingua spagnola, che frequentano la CLASSE TERZA e/o QUARTA possono presentare la candidatura compilando e firmando la scheda allegata, sottoscritta anche dai genitori (o da chi ne fa le veci).

Il modulo di candidatura deve essere consegnato entro il giorno 14 febbraio 2017 all’ufficio progetti (Assistenti Amm.vi Andrea Bosco ed Enrico Ferrari).

La selezione delle candidature verrà effettuata entro il giorno 16 febbraio 2017 in base ai criteri indicati nella scheda di candidatura. Agli alunni sarà data successiva indicazione della data esatta di svolgimento del test di pre-selezione. I risultati e la graduatoria di merito saranno resi pubblici.

Il Dirigente Rosangela Colucci