Credenziali per laccesso dei genitori al registro elettronico

I Docenti sono pregati di informare gli studenti che, a decorrere dall’ 08/04/2016 ed entro il 21/04/2016, i Genitori potranno ritirare le credenziali per l’accesso al registro elettronico.
Le credenziali saranno consegnate esclusivamente ai Genitori tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 12:00,  presso lUfficio di Segreteria Didattica della sede centrale.

Si ricorda ai Docenti di modificare preventivamente i parametri di visualizzazione alle famiglie del proprio registro elettronico, come illustrato durante gli incontri di formazione e indicato nel “

” presente sul sito internet della scuola nella sezione “Registro elettronico”.

Sarà cura dei Coordinatori di classe, dopo il 21/04/2016, verificare in segreteria che i genitori abbiano provveduto a ritirare le credenziali e in caso contrario provvedere a contattarli personalmente.

(Circolare n. 136 – prot. 3311 del 5/4/2016)