Concorso per 50 borse di studio – Comune di Bari

Avviso Pubblico relativo al concorso per il conferimento di n. 50 borse di  studio, Comune di Bari.
Scadenza 13.10.2016.

Il Comune di Bari ha indetto un concorso pubblico per il conferimento di n. 50 borse di studio, in favore di studenti appartenenti a famiglie in disagiate condizioni economiche, che nell’a.s. 2014/2015 hanno frequentato le scuole secondarie di 2° grado statali o legalmente riconosciute o parificate di Bari e risultano residenti nel comune di Bari o in altri comuni della provincia di Bari, di cui n. 10 riservate agli studenti figli di dipendenti del Comune di Bari.

La domanda di partecipazione, redatta secondo lo schema dell’apposito modello 1, dovrà essere consegnata o spedita con raccomandata R.R. al Comune di Bari – Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro.

Il suddetto avviso pubblico è consultabile sul sito del Comune di Bari  (

).

Il Dirigente Rosangela Colucci

(Circolare n.5 – prot. n. 9373   del  17/09/2016)