Assemblee Sindacali

Ai Genitori tramite gli Alunni
 SEDE

OGGETTO: Assemblee Sindacali
 Si comunica che l’Organizzazione FGU Federazione Gilda-Unams ha indetto assemblee sindacali per il personale DOCENTE e ATA, in orario di servizio, così come segue:

il giorno 03/03/2017, dalle ore 11.00 alle 13.00, presso l’IISS Euclide di Bari;

il giorno 29/03/2017, dalle 17.30 alle 20.30, per i corsi serali Ambito Territoriale Bari, presso l’ITI Marconi di Bari.

Onde mettere tempestivamente lo scrivente in condizione di avvisare o meno le famiglie degli alunni, le SS.LL. sono tenute a segnalare con la firma e con la scrittura (SI o NO) se intendano o meno partecipare alla suddetta assemblea sindacale.

Distinti saluti.

Rosangela COLUCCI

N.B. – Si ricorda che il personale della Scuola può usufruire soltanto di 10 ore nell’ambito dell’intero anno scolastico.