Assemblea Sindacale Territoriale – 21/12/2016

Prot. n. 12744                                                                                    Bari, 19/12/2016

CIRCOLARE N. 82

Al personale Docente

E p.c.                 Agli Alunni

Ai Genitori tramite gli Alunni

SEDE

OGGETTO: Assemblea Sindacale Territoriale – 21/12/2016

Si comunica che l’Organizzazione UILPA ha indetto un’assemblea territoriale per il personale di tutti gli Uffici della Pubblica Amministrazione delle province di Bari e BAT, così come segue:

il giorno 21/12/2016, dalle ore 11.00 alle 15.00, presso l’Auditorium della Biblioteca Nazionale di Bari.

Onde mettere tempestivamente lo scrivente in condizione di avvisare o meno le famiglie degli alunni, le SS.LL. sono tenute a segnalare con la firma e con la scrittura (SI o NO) se intendano o meno partecipare alla suddetta assemblea sindacale.

Distinti saluti.

Rosangela COLUCCI

N.B. – Si ricorda che il personale della Scuola può usufruire soltanto di 10 ore nell’ambito dell’intero anno scolastico.